Data Pubblicazione:24 novembre 2015
Titolo: DETERMINA Amministrativa e Affari Generali n. 229/38 del 10 novembre 2015
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALLA CARITAS PARROCCHIALE VAL NOCE - IMPEGNO DI SPESA
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
Funzionario responsabile:RAMOINO D.ssa Roberta
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
Caritas Parrocchiale Val Noce945143200121.500,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )