Data Pubblicazione:15 febbraio 2018
Titolo: DETERMINE n. 32/20 del 14 febbraio 2018
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GIVOLETTO E LA SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO GIVOLETTESE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' PROPRIE DEL MUTUO SOCCORSO E CORRELATE AD ESIGENZE DI PUBBLICA UTILITA' - ANNO 2017 - LIQUIDAZIONE
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:ufficio segreteria
Funzionario responsabile:Dr.ssa Guiffre Stefania
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
mutuo soccorso givoletto01651250011.500,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )