Data Pubblicazione:22 febbraio 2017
Norma:Deliberazione della Giunta Comunale n. 4 del 10.02.2017 - Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati - Bando pubblico (Prot. n. 586 del 14/02/2017)
Titolo: DETERMINA AMMINISTRATIVA n. 90/19 del 22 febbraio 2017
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONCESSIONE CONTRIBUTO CONDIZIONATO ALLA REALIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE 'SA CURSA A PUDDAS 2017' - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE (70% DEL CONTRIBUTO CONCESSO)ALL'ASSOCIAZIONE CAVALIERI SCANESI.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO AA.GG.
Funzionario responsabile:FLORE ANTONIO
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
Associazione Cavalieri Scanesi900475409515.000,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )