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Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
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Data Pubblicazione:
07 maggio 2018
Titolo:
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 23 del 04 maggio 2018
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI S. MICHELE DI PREMIA PER SISTEMAZIONE AREA ESTERNA E RESTAURO CAPPELLA DELLA CHIESA DI PREMIA
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
SERVIZIO FINANZIARIO - PATRIMONIO
Funzionario responsabile:
MADER Dr Oscar
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
PARROCCHIA S.MICHELE ARCANGELO
83004060030
15.000,00 €
Documenti:
Testo Delibera
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
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)