Data Pubblicazione:26 febbraio 2024
Titolo: DELIBERA DI Giunta Comunale n. 24 del 20 febbraio 2024
Modalità di individuazione:Affidamento Diretto ex Art.5 della Legge N.381/91
Oggetto:CONCESSIONE DI CONTRIBUTO STRAORDINARIO AL COMITATO ORGANIZZATORE TOUR DU RUTOR PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA VENTUNESIMA EDIZIONE DEL 'MILLET TOUR DU RUTOR EXTREME' - LIQUIDAZIONE ACCONTO
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SEGRETERIA
Funzionario responsabile:Alberto VAGLIO
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
COMITATO ORGANIZZATORE TOUR DU RUTOR0128743007620.000,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )