Data Pubblicazione:26 luglio 2018
Titolo: DETERMINA SERVIZI AMMISTRATIVI FINANZIARI n. 95 del 26 luglio 2018
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI DI MANTA PER LA GESTIONE DELL'ESTATE RAGAZZI DELLA SCUOLA PRIMARIA - ANNO 2018.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZI AMMISTRATIVI FINANZIARI
Funzionario responsabile:Renato PAGLIERO
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
PARROCCHIA S. MARIA DEGLI ANGELI940089900499.998,03 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )