Data Pubblicazione:27 ottobre 2017
Titolo: DETERMINA responsabile servizio amministrativo - finanziario n. 105 del 23 ottobre 2017
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:D.G.C. N. 27 IN DATA 14/02/2017. BETTELMAT ULTRA TRAIL ANNO 2017. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO AL COMITATO ORGANIZZATORE A.S.D. FORMAZZA EVENT DI FORMAZZA.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:FINANZIARIO
Funzionario responsabile:GIORGETTI Dott. Giorgio
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
Forma Event02156300036
92015790030
2.500,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )