TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI CAPRIE
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI CAPRIE
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
16 novembre 2017
Titolo:
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 82 del 13 novembre 2017
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
PIANO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL TERRITORIO DELL'UNIONE MONTANA VALLE SUSA - FONDI ATO ANNO 2017 - CONCESSIONE CONTRIBUTO AL CONSORZIO IRRIGUO DI CAPRIE CAPOLUOGO.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
UFFICIO TECNICO
Funzionario responsabile:
VOLTURO Geom. Patrizia
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
Consorzio Irriguo Caprie Capoluogo
9553900012
2.182,55 €
Documenti:
Testo Delibera
Testo Delibera Firmato
Parere Contabile
Parere Tecnico
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)