TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI SALUGGIA
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI SALUGGIA
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
07 marzo 2013
Titolo:
DETERMINA AREA FINANZIARIA n. 47/10 del 07 marzo 2013
Modalità di individuazione:
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER RIPARTO INCASSI DA PROVVEDIMENTI DERIVATI DALL'ATTIVITÀ DI ACCERTAMENTO TARSU - CIG Z5E08FE313
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
ECONOMICO FINANZIARIO
Funzionario responsabile:
TIOZZO LORENA
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
Trisoft Executive Services srl
08102710012
8.466,95 €
Documenti:
Testo Determina
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)