Data Pubblicazione:14 novembre 2017
Titolo: DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 207/133 del 14 novembre 2017
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CHIUSA DI SAN MICHELE E L'ENTE GESTORE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PER IL TRIENNIO 2017/2020. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO
Funzionario responsabile:GIUGLARDO Laura
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
SCUOLA MATERNA00000000000
86002910015
0,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )