Data Pubblicazione:29 maggio 2017
Titolo: DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI n. 55 del 05 maggio 2017
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E SORVEGLIANZA DEGLI ALUNNI DELLE SUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI SANT'ALBANO SURA. PROVVEDIMENTI.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO RAGIONERIA
Funzionario responsabile:PEZZINI dott.ssa Roberta
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
ISTITUTO COMPRENSIVO DI SCUOLA MATERNA-ELEMENTARE-MEDIA920139300422.140,42 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )