Data Pubblicazione:17 aprile 2013
Titolo: DETERMINA Gestione Territorio-Urbanistica n. 56/19 del 08 marzo 2013
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:LAVORI DI SOMMA URGENZA MANTO DI COPERTURA EDIFICIO SCOLASTICO A SEGUITO DELLE COPIOSE PIOGGE DEI GIORNI SCORSI.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO
Funzionario responsabile:arch. Eliana Binon
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
U TEITU DI AGACCIO STEFANO01435540081
GCCSFN74C16E290X
3.870,86 €

Documenti:
56
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )