TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI LAURIANO
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI LAURIANO
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
29 gennaio 2024
Titolo:
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO TRIBUTI n. 29/22 del 24 gennaio 2024
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE DIMORA DESIGN FARM DEL SALDO DEL CONTRIBUTO "LATOMO - VERSO UN PROGRAMMA DI SVILUPPO TERRITORIALE INTEGRATO" DI CUI ALLA D.G.C. 38 DEL 23/04/2023 RETTIFICATA CON D.G.C. 54 DEL 01/07/2023
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
SERVIZIO AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO - TRIBUTI
Funzionario responsabile:
LEVORIN Dott.ssa Nadia
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
ASSOCIAZIONE DIMORA DESIGN FARM
97859980019
CFFGLI89T69G674R
4.636,84 €
Documenti:
Testo Determina
Testo Determina Firmato
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)