Data Pubblicazione:19 settembre 2017
Titolo: DELIBERA DI Giunta Comunale n. 48 del 17 luglio 2017
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:FESTA PATRONALE S.S. GIACOMO E CRISTOFORO. APPROVAZIONE PREVENTIVO PER SPETTACOLO PIROTECNICO E PRONTOBUS.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:*
Funzionario responsabile:Dr. Pietro Boni
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
COMUNE DI DRUOGNO00420830036220,00 €
GFG PYRO FUOCHI ARTIFICIALI02263630036
GRZFBA90P20B019H
3.050,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )