TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
Comune di Maretto
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Maretto
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
18 gennaio 2024
Titolo:
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO n. 4 del 31 ottobre 2023
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
BOZZA X PARROCCHIA CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI CHE OPERANO SUL TERRITORIO DI MARETTO ANNO 2023 . IMPEGNO E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA PARROCCHIA
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
UFFICIO AMMINISTATIVO
Funzionario responsabile:
CARAFA VINCENZO
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
PARROCCHIA DEI SANTI MARIA E MICHELE
92010590054
PRTCLG66R20A052L
1.000,00 €
Documenti:
Testo Determina
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)