TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI SANT'ALBANO STURA
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI SANT'ALBANO STURA
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
07 marzo 2018
Titolo:
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI n. 16 del 26 febbraio 2018
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
CONVENZIONE AUSER - COMUNE DI SANT'ALBANO STRURA. LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE DOVUTE PER L'ANNO 2017. PROVVEDIMENTI.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
UFFICIO RAGIONERIA
Funzionario responsabile:
PEZZINI dott.ssa Roberta
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
AUSER FOSSANO - ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO
97321610582
97321610582 .
5.003,00 €
Documenti:
Testo Determina
allegato alla determina 16_2018_2
allegato alla determina 16_2018_2
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)