Data Pubblicazione:07 marzo 2018
Titolo: DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI n. 16 del 26 febbraio 2018
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONVENZIONE AUSER - COMUNE DI SANT'ALBANO STRURA. LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE DOVUTE PER L'ANNO 2017. PROVVEDIMENTI.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO RAGIONERIA
Funzionario responsabile:PEZZINI dott.ssa Roberta
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
AUSER FOSSANO - ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO97321610582
97321610582 .
5.003,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )