Data Pubblicazione:18 settembre 2013
Titolo: DETERMINA SERVIZI GENERALI n. 90 del 01 agosto 2013
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
Oggetto:IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE AUTOBUS COMUNALE IVECO TARGATO BE 255 NL
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZI GENERALI
Funzionario responsabile:ZANOLETTI Marco
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
DT CAR SRL010229000375.687,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )