TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI VALPERGA
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI VALPERGA
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
25 giugno 2013
Norma:
regolamento contratti
Titolo:
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 145/19 del 15 giugno 2013
Modalità di individuazione:
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE. CIG : ZA60A65661
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
SEGRETARIO COMUNALE
Funzionario responsabile:
Dott. Carmelo PUGLIESE
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
NUOVA G.D. SEGNALETICA SAS DI GIORDANO G.& C. -SAN BENIGNO C.SE
08123260013
1.664,88 €
Documenti:
Testo Determina
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)