Data Pubblicazione:25 giugno 2013
Norma:regolamento contratti
Titolo: DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 145/19 del 15 giugno 2013
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE. CIG : ZA60A65661
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SEGRETARIO COMUNALE
Funzionario responsabile:Dott. Carmelo PUGLIESE
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
NUOVA G.D. SEGNALETICA SAS DI GIORDANO G.& C. -SAN BENIGNO C.SE081232600131.664,88 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )