Data Pubblicazione:21 marzo 2024
Titolo: DETERMINA Servizio Amministrativo n. 25/11 del 20 febbraio 2024
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA CONCESSIONE CONTRIBUTO AL GREST DI MACELLO - PARROCCHIA S.S. MADDALENA PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CARNEVALE MACELLESE IN DATA 17.02.2024
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO AMMINISTRATIVO
Funzionario responsabile:Ferlenda Katia
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
PARROCCHIA SANTA MARIA MADDALENA94513690019312,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )