COMUNE DI PALLARE
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI PALLARE
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
14 marzo 2023
Titolo:
Mandato n. 319 del 14 marzo 2023
Modalità di individuazione:
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:
PAGAMENTO FATT. N. 9 DEL 24/02/2023 - VS MAIL N.PROT. 884 DEL 16/2/2023 - DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO LAVORI RELATIVI ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA IMPIANTI TERMICI FABBRICATI COMUNALI N.230 DEL 22/7/22
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
04 - AREA TECNICO MANUTENTIVA
Funzionario responsabile:
FRACCHIA GIORGIO
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
PRANDI DANIELE
00968120097
PRNDNL66T19I480B
1.464,00 €
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)