Data Pubblicazione:24 aprile 2017
Titolo: DELIBERA DI Giunta Comunale n. 49 del 13 aprile 2017
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONVENZIONE AI SENSI DELL'ART. 15 DEL DECRETO LEGISLATIVO 228/2001 RELATIVAMENTE ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA VIABILITA' RURALE - APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZI MANUTENTIVI E INFRASTRUTTURE PUBBLICHE
Funzionario responsabile:Ing. Nicola FALABELLA
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
ASSOCIAZIONE COLDIRETTI Sezione di SANTENARMNGFL57D23I327K5.000,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )