Data Pubblicazione:21 marzo 2013
Norma:DPR 384/2001
Titolo: DETERMINA AREA SERVIZI AL TERRITORIO n. 101/18 del 21 marzo 2013
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CIPPATO PER L'ALIMENTAZIONE DELLA CENTRALE A BIOMASSE INSTALLATA PRESSO IL CENTRO PARCO 'LA FAGIANA' IN COMUNE DI MAGENTA (MI) . CIG: Z87092D552
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SETTORE TUTELA AMBIENTALE, IDROGEOLOGICA E ACQUE
Funzionario responsabile:CLAUDIO PEJA
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
AZIENDA ACGRICOLA CIP CALOR SRL029482801324.000,00 €

 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )