Data Pubblicazione:26 agosto 2013
Titolo: DETERMINA Area Tecnica n. 243/94 del 13 agosto 2013
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:L.R. N. 15/1989 - LIQUIDAZIONE A SALDO CONTRIBUTO ANNO 2008-2013 ALLA PARROCCHIA DI SAN GRATO PER L'INTERVENTO DI RIFACIMENTO COPERTURE E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE STRUTTURE ANNESSE AL SANTUARIO DELLA BASSA.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:TECNICO
Funzionario responsabile:Bertolo Paolo
Note:Saldo contributo anni 2008-'09'-10'-11'-12-'13
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
PARROCCHIA DI SAN GRATO00000000000
98501560019
8.940,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )