Data Pubblicazione:09 novembre 2018
Titolo: DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI n. 129/36 del 26 ottobre 2018
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:INSTALLAZIONE TELECAMERA AREA ECOLOGICA E SOSTITUZIONE LAMPADE EDIFICIO VIA CAVALLOTTI CIG:ZEE2500074
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:TECNICO - MANUTENTIVI
Funzionario responsabile:PAVESIO MARCO
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
ALAMPI ANTONINO022859500650,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )