TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI SANFRONT
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI SANFRONT
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
05 gennaio 2022
Titolo:
DETERMINA SERVIZIO MANUTENZIONI n. 270/73 del 23 dicembre 2021
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO AL CONSORZIO STRADALE STRADA DURANDETTI E ALTRE PER LA SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI VIA SAN BERNARDO DI COMBA GAMBASCA.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
SERVIZIO MANUTENZIONI
Funzionario responsabile:
FERRERO Geom. Antonello
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
CONSORZIO STRADALE STR. DURANDETTI
94017220040
2.000,00 €
Documenti:
Testo Determina
Testo Determina Firmato
Attestato Copertura Finanziaria
Attestato Copertura Finanziaria Firmato
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)