Data Pubblicazione:26 febbraio 2024
Titolo: DETERMINA Area Finanziaria n. 11 del 22 febbraio 2024
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:RIMBORSO SPESE DI RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2022/2023 LOCALI DI VIA SAN FRANCESCO 2 (SEDE CONSORZIO) E VIA DIAZ ANGOLO VIA MATTIROLO (SEDE CENTRO PER LE FAMIGLIE) DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI CALUSO - DI CUI AI CONTRATTI REP N. 3613 STIPULATO IN DAT
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:AREA FINANZIARIA
Funzionario responsabile:Dott.ssa Graziella Benvenuti
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
COMUNE DI CALUSO01109760015
84002950016
10.491,67 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )