TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI CEVA
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI CEVA
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
09 agosto 2017
Norma:
LR 3/2010
Titolo:
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE n. 86 del 24 luglio 2017
Modalità di individuazione:
GRADUATORIA GENERALE ATC
Oggetto:
REVOCA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 16 DEL 16 FEBBRAIO 2017 E NUOVA ASSEGNAZIONE ALLOGGIO IN VIA BARBERIS 31.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
UFFICIO SEGRETERIA
Funzionario responsabile:
BAUDINO RENATA
Note:
NR. 18 GRADUATORIA
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
Soggetto tutelato dalla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003
Soggetto tutelato dalla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003
0,00 €
Documenti:
Testo Delibera
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)