Data Pubblicazione:27 novembre 2018
Titolo: DETERMINA AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI n. 81 del 13 novembre 2018
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONTRIBUTO A ISTITUTO COMPRENSIVO DI AZEGLIO PER ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO " ENRICO FERMI"
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
Funzionario responsabile:CALVETTI Claudio
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI AZEGLIO930410200123.000,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )