Data Pubblicazione:22 settembre 2015
Titolo: DETERMINA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI n. 80 del 09 settembre 2015
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:LIQUIDAZIONE DI E 11.000,00 A FAVORE DEL COMUNE DI BUROLO PER 1° ACCONTO SU SPESE DI GESTIONE DEL SERVIZIO CONVENZIONATO SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO E. FERMI
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI
Funzionario responsabile:FURNARI dr.ssa Margherita
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
COMUNE DI BUROLO0197603001311.000,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )