TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
Comune di Val della Torre
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Val della Torre
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
25 luglio 2017
Titolo:
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI ED ISTRUZIONE n. 199/61 del 25 luglio 2017
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
EROGAZIONE SALDO 25% DELLE RISORSE FINANZIARIE CONCESSE PER L'ANNO 2015 ALLE PARROCCHIE DI SAN DONATO E DI SANTA MARIA DELLA SPINA A SOSTEGNO DI ATTIVITA' SOCIALI A FAVORE DELLA COMUNITA'
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
AREA SERVIZI GENERALI ED ISTRUZIONE
Funzionario responsabile:
Laura TUBERGA
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
PARROCCHIA DI SAN DONATO
86011250015
625,00 €
PARROCCHIA DI SANTA MARIA DELLA SPINA
95516730017
500,00 €
Documenti:
Testo Determina
Testo Determina Firmato
Attestato Copertura Finanziaria
Attestato Copertura Finanziaria Firmato
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)