Data Pubblicazione:23 gennaio 2024
Titolo: DELIBERA DI Giunta Comunale n. 102 del 13 dicembre 2023
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI E AD EVENTI ORGANIZZATI SUL TERRITORIO COMUNALE.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZIO SPORT, TURISMO
Funzionario responsabile:Rag. Paola Maria Carla Dazza
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
CARTASTORIE APS04526790169
95246460166
2.000,00 €
PARROCCHIA SAN GIOVANNI BATTISTA910043500201.000,00 €
A.M.A. ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA026617700206.500,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )