Data Pubblicazione:19 febbraio 2024
Titolo: DELIBERA DI Giunta Comunale n. 98 del 13 ottobre 2023
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE DEI LOCALI COMUNALI PRESSO L’ANTICA SEDE COMUNALE DELLA FRAZIONE MONDONIO SAN DOMENICO SAVIO IN VIA MUNICIPALE N.4 A FAVORE DELLA ASSOCIAZIONE SOCIETA’ OPERAIA AGRICOLA MONDONIESE E CONTRIBUTO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRA
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZIO TECNICO
Funzionario responsabile:DR. Vincenzo Carafa
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
associazione scoietà operaia agricola mondoniese920075900592.000,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )