Per data/beneficiari:

Elenco contributi ed affidamenti: (Art. 18 D.L. 83/2012 vigente fino al 19/04/2013)
OPEN
DATA
  

Ordinamento decrescente per data di pubblicazione
Visualizza atti per pagina
Beneficiario Importo Oggetto Norma/Titolo Modalità di individuazione
DARBAZ Marino 2.005,84 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMANTELLAMENTO DELLE LUMINARIE NATALIZIE ANNO 2012. ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA. Compiti istituzionali - Turismo - Reg. com.le contratti pubblici artt. 22, 24 e 27
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 34 del 15/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CUGNOD SERAFINO 423,50 LAVORI DI SISTEMAZIONE BALCONATA E FIORIERA IN RUE TROIS VILLAGES ATTIVITA ISTITUZIONALE - REGOLAMENTO DEI CONTRATTI PUBBLICI ARTT. 22 E 27
BUONO D'ORDINE n. 9 del 12/04/2013
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA
DOTT. A. GIUFFRE'-EDITORE SPA 1.137,40 DVD JURIS DATA + DE JURE 1 UTENZA MAJOR BIENNALE. SOTTOSCRIZIONE UTENZA ANNI 2013 E 2014 (SCADENZA 28.02.2015) CIG Z410953ADB. competenze istituzionali .- Regolamento contratti 2012 - tit. II art. 22
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 44 del 02/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DOTT. A. GIUFFRE'-EDITORE SPA 1.137,40 DVD JURIS DATA + DE JURE 1 UTENZA MAJOR BIENNALE. SOTTOSCRIZIONE UTENZA ANNI 2013 E 2014 (SCADENZA 28.02.2015) CIG Z410953ADB. competenze istituzionali .- Regolamento contratti 2012 - tit. II art. 22
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 44 del 02/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COMUNITA'MONTANA EVANCON 15.826,63 GESTIONE COMPRENSORIALE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI E DA RACCOLTE DIFFERENZIATE , NONCHE' DELLA GESTIONE OPERATIVA DEI CENTRI COMUNALI DI CONFERIMENTO E DELLA GESTIONE TECNICA DELLE STAZIONI INTERMEDIE DI TRASFERI Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 27 del 23/03/2012
Convenzione per l'espletamento di servizio
COMUNITA'MONTANA EVANCON 21.366,00 GESTIONE COMPRENSORIALE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI E DA RACCOLTE DIFFERENZIATE , NONCHE' DELLA GESTIONE OPERATIVA DEI CENTRI COMUNALI DI CONFERIMENTO E DELLA GESTIONE TECNICA DELLE STAZIONI INTERMEDIE DI TRASFERI Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 27 del 23/03/2012
Convenzione per l'espletamento di servizio
COMUNITA'MONTANA EVANCON 130.123,45 GESTIONE COMPRENSORIALE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI E DA RACCOLTE DIFFERENZIATE , NONCHE' DELLA GESTIONE OPERATIVA DEI CENTRI COMUNALI DI CONFERIMENTO E DELLA GESTIONE TECNICA DELLE STAZIONI INTERMEDIE DI TRASFERI Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 27 del 23/03/2012
Convenzione per l'espletamento di servizio
S.V.A.M. ascensori s.r.l. 5.126,40 MANUTENZIONE SEMPLICE ASCENSORI SITI PRESSO L'EDIFICO SCOSLATICO E LA BIBLIOTECA COMUNALE PER IL QUINQUENNIO 2012/2016. AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA ALLA DITTA S.V.A.M. E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. C.I.G. Z0803349A7. Compiti istituzionali - Regolamento comunale contratti pubblici
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 285 del 30/12/2011
Affidamento a trattativa privata
EDILVU S.r.l. 2.674,00 FORNITURA DI SALE SFUSO PER STRADE PER LA STAGIONE INVERNALE 2012/2013 - ANNO 2013. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. Spesa obbligatoria attività istituzionale dell'Ente.Reg. Com. contratti 2012.
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 47 del 06/04/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
FLORICOLTURA VALDOSTANA DI PASQUETTAZ ROBERTA 3.388,00 ACQUISTO DI VIOLE DEL PENSIERO E RELATIVA PIANTUMAZIONE COMPITO ISTITUZIONALE - TURISMO - R. COM.LE CONTRATTI 2012 ARTT 22 C 1 LETT. W) E 27 C 5
BUONO D'ORDINE n. 8 del 03/04/2013
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO - DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE MOLECOLARI E SCIENZE PER LA SALUTE 11.370,00 PERMESSO DI RICERCA PER ACQUE MINERALI E TERMALI DENOMINATA 'BRUSSON' RILASCIATO CON D.G.R. N. 1778 DEL 26/06/2009 E SUCCESSIVA PROROGA CON D.G.R. N. 1108 DEL 25.05.2012. AVVIO CAMPIONAMENTI UFFICIALI PER ADDIVENIRE ALLA CERTIFICAZIONE DELLE ACQUE OGGETTO Compiti istituzionali - Reg. com.le contratti 2012 - titolo II - artt. 22 - 24 e 27
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 26 del 11/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO DIPARTIMENTO SANITA' PUBBLICA E MICROBIOLOGIA 4.472,50 PERMESSO DI RICERCA PER ACQUE MINERALI E TERMALI DENOMINATA 'BRUSSON' RILASCIATO CON D.G.R. N. 1778 DEL 26/06/2009 E SUCCESSIVA PROROGA CON D.G.R. N. 1108 DEL 25.05.2012. AVVIO CAMPIONAMENTI UFFICIALI PER ADDIVENIRE ALLA CERTIFICAZIONE DELLE ACQUE OGGETTO Compiti istituzionali - Reg. com.le contratti 2012 - titolo II - artt. 22 - 24 e 27
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 26 del 11/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
STUDIO LEONARDI COMMERCIALISTI ASSOCIATI DR.ANDREA LEONARDI E DR. IVO BONAZZI 2.705,56 AFFIDAMENTO INCARICO ASSISTENZA E ADEMPIMENTI I.V.A. ANNO 2013. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA . CIG: ZCC0945893. Compititi istituzionali
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 46 del 06/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
PRIOD FABRIZIO - MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA MEDICINA DEL LAVORO 2.900,00 D. LGS. 81/2008 - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL DR. PRIOD FABRIZIO PER L'ANNO 2013 - CIG. ZB0093D387. D. lgs. 81/2008
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 45 del 06/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BELLINI ISABELLA 375,00 ATTIVITA' DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - PRIMAVERA 2013 - CORSO DI INGLESE - AFFIDAMENTO INCARICO - MODALITA' DI SVOLGIMENTO E QUOTE A CARICO DEGLI UTENTI - IMPEGNI DI SPESA. Compito istituzionale - servizi culturali - Biblioteca
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 27 del 05/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA (IRAP) 31,88 ATTIVITA' DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - PRIMAVERA 2013 - CORSO DI INGLESE - AFFIDAMENTO INCARICO - MODALITA' DI SVOLGIMENTO E QUOTE A CARICO DEGLI UTENTI - IMPEGNI DI SPESA. Compito istituzionale - servizi culturali - Biblioteca
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 27 del 05/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
RACARU DUMITRU ANDREI 900,00 EROGAZIONE DELL'ASSEGNO POST-NATALE AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 27/05/1998, N. 44 'INIZIATIVE A FAVORE DELLA FAMIGLIA' - ARTICOLO 13, COMMI 1-2-3 E 4. l.r. 44/1998 art 13 c. 1, 2, 3 e 4
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 23 del 05/04/2013
Contributo
RACARU DUMITRU ANDREI 604,00 EROGAZIONE DELL'ASSEGNO POST-NATALE AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 27/05/1998, N. 44 'INIZIATIVE A FAVORE DELLA FAMIGLIA' - ARTICOLO 13, COMMI 1-2-3 E 4. l.r. 44/1998 art 13 c. 1, 2, 3 e 4
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 22 del 05/04/2013
Contributo
BELLINI ISABELLA 1.000,00 ATTIVITA' DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - AUTUNNO/INVERNO 2012 - CORSO DI INGLESE - AFFIDAMENTO INCARICO - MODALITA' DI SVOLGIMENTO E QUOTE A CARICO DEGLI UTENTI - IMPEGNI DI SPESA. Compito istituzionale - servizi culturali - Biblioteca
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 116 del 14/11/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA (IRAP) 85,00 ATTIVITA' DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - AUTUNNO/INVERNO 2012 - CORSO DI INGLESE - AFFIDAMENTO INCARICO - MODALITA' DI SVOLGIMENTO E QUOTE A CARICO DEGLI UTENTI - IMPEGNI DI SPESA. Compito istituzionale - servizi culturali - Biblioteca
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 116 del 14/11/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
C.V.A. TRADING S.r.l. 326,53 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA C.V.A. TRADING SRL A SEGUITO DELLA RICHIESTA DI AUMENTO DI POTENZA DEL CONTATORE IN LOC. VOLLON - RUE SAINT PANTALEON - NUMERO PRESA 0769064004520.C.I.G. 495451531E. Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 43 del 30/03/2013
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
VALCAISSE s.a.s.di Petey F. & C. 205,12 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA VALCAISSE S.A.S. PER IL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA E SICUREZZA DELLE APPARECCHIATURE INFORMATICHE INSTALLATE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E PRESSO LA BIBLIOTECA. C.I.G. ZB4094B718. Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 42 del 29/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VALCAISSE s.a.s.di Petey F. & C. 840,22 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA VALCAISSE S.A.S. PER IL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA E SICUREZZA DELLE APPARECCHIATURE INFORMATICHE INSTALLATE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E PRESSO LA BIBLIOTECA. C.I.G. ZB4094B718. Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 42 del 29/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VALCAISSE s.a.s.di Petey F. & C. 1.651,64 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA VALCAISSE S.A.S. PER IL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA E SICUREZZA DELLE APPARECCHIATURE INFORMATICHE INSTALLATE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E PRESSO LA BIBLIOTECA. C.I.G. ZB4094B718. Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 42 del 29/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COFELY ITALIA S.P.A. - Area Piemonte Liguria Valle d'Aosta 5.700,00 FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER GLI EDIFICI ED IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE ANNO 2013. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA COFELY ITALIA S.P.A.. C.I.G. 4558830187. IMPUTAZIONE COSTI A LIVELLO DI CONTABILITA' ANALITICA. Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 41 del 29/03/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
PRATO RUGGERO 11.617,19 MANUTENZIONE STRAORDINARIA ACQUEDOTTO - SERVIZI ANTINCENDIO - IMPIANTO IRRIGAZIONE - FOGNATURA ATTIVITA ISTITUZIONALE
Buono d'ordine n. 127 del 31/12/2012
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA
DARBAZ Marino 7.597,97 MANUTENZIONI VARIE DI IMPIANTI ELETTRICI (PUBBLICA ILLUMINAZIONE, GARAGE BOCCIODROMO, SCUOLE, MUNICIPIO E BOCCIODROMO) FORNITURA E POSA FARI A LEGE PER ILLUMINAZIONE CAMPANILE Attività istituzionale
Buono d'ordine n. 124 del 31/12/2012
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA
Arch. Enrica QUATTROCCHIO 12.117,31 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ARCH. ENRICA QUATTROCCHIO A SEGUITO DELL'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'ALLOGGIO PRESSO LA C Attività istituzionale - Beni comunali
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 281 del 21/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ASSALONI S.R.L. 1.294,70 FORNITURA DI 1 COLTELLO KOMBI COMPLETO DI SERIE DI VITI DI FISSAGGIO E KIT PERNI GIREVOLI PER MEZZO SGOMBERO NEVE Attività istituzionale
Buono d'ordine n. 121 del 18/12/2012
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA
dott. ing. JACQUEMOD Rinaldo 1.635,92 SERVIZIO DI RILIEVI E RELAZIONE TECNICA DI COLLAUDO PER IL MONTAGGIO DELLA LAMA E DEL VOMERO SULL'AUTOCARRO UNIMOG TARGATO CP 284 CG Attività istituzionale
Buono d'ordine n. 107 del 13/11/2012
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA
DOMUS LEGNO 1.600,00 AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA ALLA DITTA DOMUS LEGNO DI QUEY MARCO E C. SNC DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DI UNA FINESTRA FISSA CON FINESTRA A VASISTAS PRESSO IL LOCALE RISTORANTE DELLA STRUTTURA DENOMINATA 'BOCCIODROMO'. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Attività istituzionale - Beni comunali
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 225 del 09/11/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
NICOLET Loris Maurizio 27.377,94 SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE DI STRADE, MARCIAPIEDI E PIAZZALI COMUNALI. LOTTI N° 6 STAGIONI INVERNALI 2012/2013 E 2013/2014. AFFIDAMENTO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 213 del 31/10/2012
Proroga contrattuale
STEALTH S.r.l. 23.465,58 SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE DI STRADE, MARCIAPIEDI E PIAZZALI COMUNALI. LOTTI N° 6 STAGIONI INVERNALI 2012/2013 E 2013/2014. AFFIDAMENTO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 213 del 31/10/2012
Proroga contrattuale
ARTE VERDE di Perruchon Jean Pierre 31.740,36 SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE DI STRADE, MARCIAPIEDI E PIAZZALI COMUNALI. LOTTI N° 6 STAGIONI INVERNALI 2012/2013 E 2013/2014. AFFIDAMENTO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 213 del 31/10/2012
Proroga contrattuale
PRATO Ruggero 51.751,46 SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE DI STRADE, MARCIAPIEDI E PIAZZALI COMUNALI. LOTTI N° 6 STAGIONI INVERNALI 2012/2013 E 2013/2014. AFFIDAMENTO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 213 del 31/10/2012
Proroga contrattuale
CUGNOD Serafino 35.403,20 SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE DI STRADE, MARCIAPIEDI E PIAZZALI COMUNALI. LOTTI N° 6 STAGIONI INVERNALI 2012/2013 E 2013/2014. AFFIDAMENTO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 213 del 31/10/2012
Proroga contrattuale
RAMEY MANUTENZIONI di VICQUERY Giancarlo 23.217,74 SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE DI STRADE, MARCIAPIEDI E PIAZZALI COMUNALI. LOTTI N° 6 STAGIONI INVERNALI 2012/2013 E 2013/2014. AFFIDAMENTO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 213 del 31/10/2012
Proroga contrattuale
SICUREZZA E QUALITA' S.R.L. 2.722,50 SERVIZIO ASSISTENZA TECNICO-SPECIALISTICA IN RIFERIMENTO AGLI ADEMPIMENTI E ALLE DISPOSIZIONI DEL D. LGS. 81/2008 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI - AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013 - CIG. Z39093D2D4. Attività istituzionale - D lgs 81/2008
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 38 del 27/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA CENTRO SERVIZI SPA 3.800,00 SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ANNO 2013. PRESA D'ATTO CONTENUTI DETERMINA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO DELLA COMUNITA' MONTANA N. 57 DEL 21.12.2012.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG.ZF507DFED3. Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 37 del 27/03/2013
Convenzione per l'espletamento di servizio
COMUNITA'MONTANA EVANCON 26.100,00 SERVIZIO DI PULIZIA STRADE ANNO 2013. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA COMUNITA' MONTANA EVANCON - AUTORITA' DI SUB-ATO EVANCON -. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA: Attovotà istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 36 del 25/03/2013
Convenzione per l'espletamento di servizio
COMUNITA'MONTANA EVANCON 1.320,00 SERVIZIO DI PULIZIA STRADE ANNO 2013. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA COMUNITA' MONTANA EVANCON - AUTORITA' DI SUB-ATO EVANCON -. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA: Attovotà istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 36 del 25/03/2013
Convenzione per l'espletamento di servizio
COMUNE DI SAINT-RHEMY-EN-BOSSES 2.782,51 MOBILITA' VOLONTARIA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - CAT. C POS. C2 - LIQUIDAZIONE COMPETENZE E ACCERTAMENTO SOMME IN CAPO AL COMUNE DI SAINT-RHEMY-EN-BOSSES. compiti istituzionali - L.R., 22 del 2010
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 9 del 11/02/2013
Convenzione per l'espletamento di servizio
DARBAZ Marino 7.500,00 POSA LUMINARIE NATALIZIE. Attività istituzionale - Turismo - Reg. com.le contratti 2012
Deliberazione Giunta comunale n. 137 del 07/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
MA.SPE SRL 7.937,60 PROGETTO 107 'A.V.E.R. ANCIENS VESTIGES EN RUINE'. MESSA IN SICUREZZA E RIPRISTINO D'URGENZA DEL TRATTO FINALE DELLA MULATTIERA PER IL CASTELLO DI GRAINES. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA MASPE SRL E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CUP J68F10000000007. Conv. di collaborazione transfrontaliera (2007/2013) - Reg. Com.le Contratti pubblici 2012
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 314 del 31/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
MA.SPE SRL 1.984,40 PROGETTO 107 'A.V.E.R. ANCIENS VESTIGES EN RUINE'. MESSA IN SICUREZZA E RIPRISTINO D'URGENZA DEL TRATTO FINALE DELLA MULATTIERA PER IL CASTELLO DI GRAINES. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA MASPE SRL E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CUP J68F10000000007. Conv. di collaborazione transfrontaliera (2007/2013) - Reg. Com.le Contratti pubblici 2012
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 314 del 31/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ZIA S.R.L. 405,35 FORNITURA CINGHIA DI TRASFERIMENTO PER FOTOCOPIATORE OLIVETTI DCOLOR MF 360 INSTALLATO PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE C.I.G. Z10091D6AE Attività istituzionale - REG. COM.LE CONTRATTI PUBBLICI 2012 - ARTT. 22 C. 2 LETT A) E 27 C. 5
Buono d'ordine n. 4 del 14/03/2013
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA
ZIA S.R.L. 750,20 FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI UN KIT DI MANUTENZIONE PER FOTOCOPIATORE D-COPIA 300 INSTALLATO PRESSO LE SCUOLE MEDIE. C.I.G. ZF3090AD03 Attività istituzionale - REG. COM.LE CONTRATTI PUBBLICI 2012 - ARTT. 22 C. 2 LETT A) E 27 C. 5
Buono d'ordine n. 3 del 11/03/2013
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA
DARBAZ MARINO 1.708,35 INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CONSULTORIO E PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE - SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA Attività istituzionale - REG. COM.LE CONTRATTI PUBBLICI 2012 - ARTT. 22 C. 2 LETT A) E 27 C. 5
Buono d'ordine n. 2 del 23/02/2013
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA
AUTOCENTAURO DE LA VALLEE S.R.L. 1.490,68 INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU AUTOMEZZO UNIMOG U400 Attività Istituzionale - Regolamento comunale contratti pubblici 2012
Buono d'ordine n. 1 del 14/01/2013
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA
Comunità Montana dell'EVANCON 3.967,35 SERVIZIO DI ANALISI ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO IN APPLICAZIONE DEL D. LGS N° 31/2001, PER 12 MESI DA GIUGNO 2012 A MAGGIO 2013. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA COMUNITA' MONTANA EVANCON. Convenzione per la gestione associata - d.LGS 31/2001
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 210 del 29/10/2012
Affidamento effettuato dalla Comunità Montana Evançon
Comunità Montana dell'EVANCON 3.967,35 SERVIZIO DI ANALISI ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO IN APPLICAZIONE DEL D. LGS N° 31/2001, PER 12 MESI DA MAGGIO 2011 A MAGGIO 2012. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA COMUNITA' MONTANA EVANCON. Affidamento effettuato dalla Comunità Montana Evançon
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 84 del 30/05/2011
Convenzione per la gestione associata - d.LGS 31/2001
TESTOLIN di TESTOLI PIERPAOLO & C snc 5.604,80 PROGETTO 107. A.V.E.R. 'ANCIENS VESTIGES EN RUINE'. REALIZZAZIONE OPUSCOLO ISTITUZIONALE E PIEGHEVOLE TURISTICO SUL 'CASTELLO DI GRAINES'. STAMPA E FORNITURA. AFFIDAMENTO INCARICO DITTA TESTOLIN. IMPEGNO DI SPESA. CUP J68F10000000007. Conv. di collaborazione transfrontaliera (2007/2013) - Reg. Com.le Contratti pubblici 2012
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 316 del 31/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VISAMULTIMEDIA di VICQUERY Laurent & C snc 6.691,30 PROGETTO 107. A.V.E.R. 'ANCIENS VESTIGES EN RUINE'. REALIZZAZIONE OPUSCOLO ISTITUZIONALE E PIEGHEVOLE TURISTICO SUL 'CASTELLO DI GRAINES'. STUDIO GRAFICO. AFFIDAMENTO INCARICO VISAMULTIMEDIA. IMPEGNO DI SPESA. CUP J68F10000000007. Conv. di collaborazione transfrontaliera (2007/2013) - Reg. Com.le Contratti pubblici 2012
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 315 del 31/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Grafiche GERANDIN di Gerandin Raffaele 3.400,00 PROGETTO 107. A.V.E.R. 'ANCIENS VESTIGES EN RUINE'. REALIZZAZIONE MATERIALE PROMOZIONALE. AFFIDAMENTO INCARICO GRAFICHE GERANDIN CUP J68F10000000007. Conv. di collaborazione transfrontaliera (2007/2013) - Reg. Com.le Contratti pubblici 2012
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 313 del 31/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
dott. for. BOVARD Eugenio 10.268,54 CARTOGRAFIA AMBITI INEDIFICABILI P.R.G.C. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A SEGUITO DELL'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLO STUDIO DI DETTAGLIO E APPROFONDIMENTI DI ALCUNI SETTORI (ESTOUL - MULINO DI RUBATOT) E SOTTOAMBITI (POZZAL) Compito istituzionale - Reg. com.le contratti (2012) - Tit II - artt. 22 e 37
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 229 del 12/11/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
PINET Daniele 1.887,60 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL GEOM. PINET DANIELE A SEGUITO DELL'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE ENERGETICA RELATIVA ALL'EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN LOC. VOLLON ADIBITO A MICROCOMUNITA' PE art. 14 L.R. 26/2012
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 276 del 14/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VALLENERGIE SPA 10.074,00 FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Compiti istituzionali dell'Ente
deliberazione consiglio comunale n. 06 del 12/03/2012
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA
TELECOM ITALIA SPA 5.500,00 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITA' IP 4 TELECOM ITALIA SPA - CIG DERIVATO 37908883BD Compitit istituzionali
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 1 del 04/01/2012
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
TELECOM ITALIA SPA - TELEFONIA MOBILE 60.000,00 TELEFONIA MOBILE Compiti istituzionali
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 80 del 27/05/2011
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
SICUREZZA E QUALITA S.r.l. 1.210,00 INCARICO ASSISTENZA TECNICO-SPECIALISTICA DI CUI AL D.LGS. 81/2008 - VALUTAZIONE RISCHIO RUMORE - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2012 - CIG. ZF70582E37. D.l.vo 81/2008
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 122 del 13/07/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
NOI E GLI ALTRI SOC. COOP. SOCIALE 8.860,00 SERVIZIO DI GESTIONE DELLA LUDOTECA COMUNALE. RINNOVO AFFIDAMENTO DAL 01.01.2011 AL 31.12.2013. ATTIVITA ISTITUZIONALE - Istruzione e cultura
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 212 del 29/11/2010
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Grafiche GERANDIN di Gerandin Raffaele 121,00 STAMPA PERGAMENA A COLORI PER CONFERIMENTO CITTADINANZA ONORARIA Attività istituzionale
Deliberazione Giunta comunale n. 145 del 24/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Grafiche GERANDIN di Gerandin Raffaele 2.480,50 PERCORSI CON LE CIASPOLE SUL TERRITORIO COMUNALE. INCARICO ALLA DITTA GRAFICHE GERANDIN PER LA STAMPA DELLE CARTINE. Attività istituzionale - Turismo
Delibera Giunta comunale n. 144 del 24/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TELECOM ITALIA SPA 97,00 FATTURA NUMERO 8A01375219 DEL 06/12/2012 - SPESE TELEFONIA FISSA BIBLIOTECA 1° BIMESTRE ANNO 2013. LINEA TELEFONICA 0125-300220. SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TELECOM ITALIA SPA 95,50 FATTURA NUMERO 8A01372066 DEL 06/12/2012 - SPESE TELEFONIA FISSA BIBLIOTECA 1° BIMESTRE ANNO 2013. LINEA TELEFONICA 0125-301004. SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TELECOM ITALIA SPA 16,31 FATTURA NUMERO 8A01371625 DEL 06/12/2012 - SPESE TELEFONIA FISSA SCUOLE MATERNA 1° BIMESTRE ANNO 2013. LINEA TELEFONICA 0125-300334 (3/8). SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TELECOM ITALIA SPA 27,19 FATTURA NUMERO 8A01371625 DEL 06/12/2012 - SPESE TELEFONIA FISSA SCUOLA ELEMENTARE 1° BIMESTRE ANNO 2013. LINEA TELEFONICA 0125-300334 (5/8). SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TELECOM ITALIA SPA 94,50 FATTURA NUMERO 8A01373622 DEL 06/12/2012 - SPESE TELEFONIA FISSA UFFICI 1° BIMESTRE ANNO 2013. LINEA TELEFONICA 0125-300132. SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TELECOM ITALIA SPA 958,51 FATTURA NUMERO 7X07078950 DEL 14/12/2012 - SERVIZIO TELEFONIA MOBILE 1° BIMESTRE 2013 .REGOLARIZZ. PROVVISORIO N .105 DEL 25.02.2013. SPESA ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TELECOM ITALIA SPA 128,00 FATTURA NUMERO 8A01371633 DEL 06/12/2012 - SPESE TELEFONIA FISSA SCUOLA MEDIA 1° BIMESTRE ANNO 2013. LINEA TELEFONICA 0125-300226. SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TELECOM ITALIA SPA 129,50 FATTURA NUMERO 8A01373537 DEL 06/12/2012 - SPESE TELEFONIA FISSA UFFICI 1° BIMESTRE ANNO 2013. LINEA TELEFONICA 0125-300683. SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TELECOM ITALIA SPA 98,00 FATTURA NUMERO 8A01373739 DEL 06/12/2012 - SPESE TELEFONIA FISSA UFFICI 1° BIMESTRE ANNO 2013. LINEA TELEFONICA 0125-300647. SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TELECOM ITALIA SPA 93,00 FATTURA NUMERO 8A01371919 DEL 06/12/2012 - SPESE TELEFONIA FISSA UFFICI 1° BIMESTRE ANNO 2013. LINEA TELEFONICA 0125-300683. SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VALLENERGIE SPA 194,03 FATTURA NUMERO 97220706834 DEL 21/12/2012 - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE CRESTE-PRA COMMUNAL PERIODO SETTEMBRE-NOVEMBRE 2012. SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VALLENERGIE SPA 207,13 FATTURA NUMERO 97220707093 DEL 21/12/2012 - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ALLOGGIO CUSTODE EDIFICIO SCOLASTICO PERIODO SETTEMBRE-NOVEMBRE 2012. SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VALLENERGIE SPA 71,93 FATTURA NUMERO 97220707092 DEL 21/12/2012 - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ALLOGGIO PIANO TERRA EX MUNICIPIO PERIODO SETEMBRE-NOVEMBRE 2012. SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VALLENERGIE SPA 65,25 FATTURA NUMERO 97220707091 DEL 21/12/2012 - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA LOCALE CALDAIA EX MUNICIPIO SETTEMBRE-NOVEMBRE 2012. SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VALLENERGIE SPA 186,71 FATTURA NUMERO 97220707004 DEL 21/12/2012 - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ARCHIVIO PRESSO EX UFFICIO POSTALE PERIODO SETTEMBRE-NOVEMBRE 2012. SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VALLENERGIE SPA 116,87 FATTURA NUMERO 97220707003 DEL 21/12/2012 - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA FORNO EXTREPIERAZ PERIODO SETTEMBRE- NOVEMBRE ANNO 2012. SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VALLENERGIE SPA 159,55 FATTURA NUMERO 97220707094 DEL 21/12/2012 - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA FORNO ARCESAZ PERIODO SETTEMBRE- NOVEMBRE ANNO 2012 SPESA DI CARATTERE ISTITUZIONALE
Determina del Segretario Comunale n. 19 del 27/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI,SERVIZI E FORNITURE 30,00 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - INTERRUZIONE DELLA FORNITURA DA PARTE DELLA SOCIETA' IDROELETTRICA DEL GRUPPO C.V.A. APPLICAZIONE DEL DISPOSTO DELL'ART. 1 DELLA L. 135/2012 - PREVISIONE DI INDIZIONE DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. ADESIONE, NELLE MORE Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 235 del 23/11/2012
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
C.V.A. TRADING S.r.l. a s.u. 1.000,00 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - INTERRUZIONE DELLA FORNITURA DA PARTE DELLA SOCIETA' IDROELETTRICA DEL GRUPPO C.V.A. APPLICAZIONE DEL DISPOSTO DELL'ART. 1 DELLA L. 135/2012 - PREVISIONE DI INDIZIONE DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. ADESIONE, NELLE MORE Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 235 del 23/11/2012
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
C.V.A. TRADING S.r.l. a s.u. 1.200,00 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - INTERRUZIONE DELLA FORNITURA DA PARTE DELLA SOCIETA' IDROELETTRICA DEL GRUPPO C.V.A. APPLICAZIONE DEL DISPOSTO DELL'ART. 1 DELLA L. 135/2012 - PREVISIONE DI INDIZIONE DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. ADESIONE, NELLE MORE Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 235 del 23/11/2012
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
C.V.A. TRADING S.r.l. a s.u. 1.300,00 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - INTERRUZIONE DELLA FORNITURA DA PARTE DELLA SOCIETA' IDROELETTRICA DEL GRUPPO C.V.A. APPLICAZIONE DEL DISPOSTO DELL'ART. 1 DELLA L. 135/2012 - PREVISIONE DI INDIZIONE DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. ADESIONE, NELLE MORE Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 235 del 23/11/2012
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
C.V.A. TRADING S.r.l. a s.u. 1.600,00 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - INTERRUZIONE DELLA FORNITURA DA PARTE DELLA SOCIETA' IDROELETTRICA DEL GRUPPO C.V.A. APPLICAZIONE DEL DISPOSTO DELL'ART. 1 DELLA L. 135/2012 - PREVISIONE DI INDIZIONE DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. ADESIONE, NELLE MORE Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 235 del 23/11/2012
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
C.V.A. TRADING S.r.l. a s.u. 2.200,00 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - INTERRUZIONE DELLA FORNITURA DA PARTE DELLA SOCIETA' IDROELETTRICA DEL GRUPPO C.V.A. APPLICAZIONE DEL DISPOSTO DELL'ART. 1 DELLA L. 135/2012 - PREVISIONE DI INDIZIONE DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. ADESIONE, NELLE MORE Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 235 del 23/11/2012
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
C.V.A. TRADING S.r.l. a s.u. 3.000,00 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - INTERRUZIONE DELLA FORNITURA DA PARTE DELLA SOCIETA' IDROELETTRICA DEL GRUPPO C.V.A. APPLICAZIONE DEL DISPOSTO DELL'ART. 1 DELLA L. 135/2012 - PREVISIONE DI INDIZIONE DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. ADESIONE, NELLE MORE Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 235 del 23/11/2012
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
C.V.A. TRADING S.r.l. a s.u. 4.400,00 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - INTERRUZIONE DELLA FORNITURA DA PARTE DELLA SOCIETA' IDROELETTRICA DEL GRUPPO C.V.A. APPLICAZIONE DEL DISPOSTO DELL'ART. 1 DELLA L. 135/2012 - PREVISIONE DI INDIZIONE DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. ADESIONE, NELLE MORE Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 235 del 23/11/2012
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
C.V.A. TRADING S.r.l. a s.u. 4.500,00 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - INTERRUZIONE DELLA FORNITURA DA PARTE DELLA SOCIETA' IDROELETTRICA DEL GRUPPO C.V.A. APPLICAZIONE DEL DISPOSTO DELL'ART. 1 DELLA L. 135/2012 - PREVISIONE DI INDIZIONE DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. ADESIONE, NELLE MORE Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 235 del 23/11/2012
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
C.V.A. TRADING S.r.l. a s.u. 7.000,00 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - INTERRUZIONE DELLA FORNITURA DA PARTE DELLA SOCIETA' IDROELETTRICA DEL GRUPPO C.V.A. APPLICAZIONE DEL DISPOSTO DELL'ART. 1 DELLA L. 135/2012 - PREVISIONE DI INDIZIONE DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. ADESIONE, NELLE MORE Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 235 del 23/11/2012
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
C.V.A. TRADING S.r.l. a s.u. 15.580,00 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - INTERRUZIONE DELLA FORNITURA DA PARTE DELLA SOCIETA' IDROELETTRICA DEL GRUPPO C.V.A. APPLICAZIONE DEL DISPOSTO DELL'ART. 1 DELLA L. 135/2012 - PREVISIONE DI INDIZIONE DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. ADESIONE, NELLE MORE Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 235 del 23/11/2012
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
C.V.A. TRADING S.r.l. a s.u. 75.000,00 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - INTERRUZIONE DELLA FORNITURA DA PARTE DELLA SOCIETA' IDROELETTRICA DEL GRUPPO C.V.A. APPLICAZIONE DEL DISPOSTO DELL'ART. 1 DELLA L. 135/2012 - PREVISIONE DI INDIZIONE DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. ADESIONE, NELLE MORE Attività istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 235 del 23/11/2012
Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione
DARBAZ Marino 7.597,97 MANUTENZIONI VARI IMPIANTI ELETTRICI (PUBBLICA ILLUMINAZIONE, GARAGE BOCCIODROMO, SCUOLE, MUNICIPIO E BOCCIODROMO) FORNITURA E POSA FARI A LED PER ILLUMINAZIONE DEL CAMPANILE DI BRUSSON. Adempimento compiti istituzionali - Reg. comunale dei contratti pubblici (2012)
Buono d'ordine n. 124 del 31/12/2012
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA
TERMOSANITARIA BRUSSON 4.310,59 MANUTENZIONE ORDINARIA SU IMMOBILI COMUNALI E SU ACQUEDOTTO - REALIZZAZIONE SISTEMA PER IL RISCALDAMENTO DEL LOCALE ADIBITO A SPOGLIATOIO WW.FF.VV. adempimento compiti istituzionali - Reg. comunale dei contratti pubblici (2012)
Buono d'ordine n. 109 del 26/11/2012
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA
DARBAZ Marino 283,31 FORNITURA ED INSTALLAZIONE NUOVO VENTILCONVETTORE PRESSO LA MENSA SCOLASTICA. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TERMOSANITARIA BRUSSON E DELLA DITTA DARBAZ MARINO. Adempimento compiti istituzionali - Reg. comunale dei contratti pubblici
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 296 del 31/12/2011
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TERMOSANITARIA BRUSSON 708,40 FORNITURA ED INSTALLAZIONE NUOVO VENTILCONVETTORE PRESSO LA MENSA SCOLASTICA. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TERMOSANITARIA BRUSSON E DELLA DITTA DARBAZ MARINO. Adempimento compiti istituzionali - Reg. comunale dei contratti pubblici
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 296 del 31/12/2011
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COFELY ITALIA S.p.A. 120.568,35 FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER GLI EDIFICI ED IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE PERIODO SETTEMBRE 2012 - DICEMBRE 2013. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA COFELY ITALIA S.P.A.. C.I.G. 4558830187. Compito istituzionale
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 175 del 26/09/2012
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
COMUNITA MONTANA DELL'EVANCON 2.800,00 CONVENZIONE TRA LA COMUNITA MONTANA DELL'EVANCON ED I COMUNI DEL COMPRENSORIO ADERENTI AL PROGETTO DI LAVORI DI UTILITA SOCIALE PER L'ANNO 2012.STORNO TRA INFERVENTI. IMPEGNO DI SPESA. LIQUIDAZIONE ACCONTO 50 % (ART. 8, COMMA 3 DELLA CONVENZIONE). DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 103 del 25/06/2012 Convenzione per l'espletamento di servizio
VALCAISSE S.A.S. 7.652,30 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA VALCAISSE S.A.S. PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA DELLE APPARECCHIATURE INFORMATICHE INSTALLATE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E PRESSO LA BIBLIOTECA . C.I.G. ZAE0334369. Compito isituzionale non assolvibile in economia diretta - Reg. Com.le contratti
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 284 del 30/12/2011
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
STUDIO LEONARDI COMMERCIALISTI ASSOCIATI 2.705,56 INCARICO ASSISTENZA E ADEMPIMENTI I.V.A. ANNO 2012. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Adempimento istituzionale non assolvibile in economia diretta
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 270 del 30/12/2011
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
1 2
 
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )