TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI CHIUSA DI SAN MICHELE
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI CHIUSA DI SAN MICHELE
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Per data/beneficiari:
Elenco contributi ed affidamenti:
(Art. 18 D.L. 83/2012 vigente fino al 19/04/2013)
Art. 26 e 27 D. Lgs. 33/2013
OPEN
DATA
Da data
a data
Ordinamento decrescente per data di pubblicazione
Visualizza
10
20
50
100
Tutti
atti per pagina
Beneficiario
Importo
Oggetto
Norma/Titolo
Modalità di individuazione
MAG JLT
737,82
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE IN SCADENZA AL 31/03/2013. CIG XF307B3F4A
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 40/19 del 27/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ONORANZE FUNEBRI FERRERO
2.799,52
CONTRATTO DEI SERVIZI CIMITERIALI GENERALI E MANUTENZIONE ORDINARIA CIMITERO COMUNALE. MODIFICHE.
DETERMINA AREA TECNICA n. 38/15 del 25/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CEL COMMERCIALE SRL
790,13
ORDINATIVO NUMERO 23 DEL 08/02/2013 - UFFICIO AMM.VO/FINANZIARIO
Ordinativo n. 23 del 08/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SISCOM s.a.s di Sevega R. & c. - Centro Direzionale S. Rocco
435,60
ORDINATIVO NUMERO 15 DEL 21/01/2013 - UFFICIO AMM.VO/FINANZIARIO
Ordinativo n. 15 del 21/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SISCOM s.a.s di Sevega R. & c. - Centro Direzionale S. Rocco
59,29
ORDINATIVO NUMERO 12 DEL 20/01/2013 - UFFICIO AMM.VO/FINANZIARIO
Ordinativo n. 12 del 20/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VALSUSA GESTIONI E SERVIZI DI MILLOTTI SUSANNA & C. S.A.S.
5.222,80
ATTIVAZIONE/MODIFICA DI NUOVO ALLACCIAMENTO IDRICO E FOGNARIO PER NUOVA SEDE SQUADRA AIB V. G. CANTORE
REGOLAMENTO COMUNALE SERVIZI E FORNITURE IN ECONOMIA
Ordinativo n. 2 del 16/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
INTERNET SOLUZIONI ITALIA
90,30
ORDINATIVO NUMERO 42 DEL 26/02/2013 - UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
Ordinativo n. 42 del 26/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POSTE ITALIANE
606,20
AUTORIZZAZIONE ALL'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO SENZA MATERIALE AFFRANCATURA (S.M.-A.) PER SPEDIZIONE BOLLETTE TARSU. IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG. X3207B3F3C
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 35/16 del 04/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SQUADRA AIB
1.575,00
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CHIUSA DI SAN MICHELE ED IL CORPO VOLONTARI A.I.B. - SQUADRA DI CHIUSA DI SAN MICHELE. LIQUIDAZIONE ACCONTO E SALDO CONTRIBUTO 3° ANNO CONVENZIONE (DAL 31/03/2012 AL 30/03/2013)
DETERMINA AREA TECNICA n. 34/12 del 04/03/2013
Contributo
SQUADRA AIB
625,02
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CHIUSA DI SAN MICHELE ED IL CORPO VOLONTARI A.I.B. - SQUADRA DI CHIUSA DI SAN MICHELE. LIQUIDAZIONE ACCONTO E SALDO CONTRIBUTO 3° ANNO CONVENZIONE (DAL 31/03/2012 AL 30/03/2013)
DETERMINA AREA TECNICA n. 34/12 del 04/03/2013
Contributo
AUTORIPARAZIONI PIPINO FULVIO
182,75
LAVORI DI MANUTENZIONE PER REVISIONE FIAT PUNTO CF347TR
REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA
Ordinativo n. 35 del 26/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
STUDIO GRAFFI
2.558,40
L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER L'ELABORAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DEI DI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA SEDE MUNICIPALE E DELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DI OGNI ALTRO DOCUMENTO RICHIESTO DAL BANDO 'PIANO DI AZIONE
DETERMINA AREA TECNICA n. 28/10 del 25/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CONISA
4.875,72
ASSISTENZA PER L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI CON DISABILITA'. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 25/14 del 19/02/2013
Affidamento Diretto a Società in House
INTERNET SOLUZIONI ITALIA
3.630,00
SERVIZIO DI ASSISTENZA E GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATICO. IMPEGNO DI SPESA ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO CON LA DITTA INTERNET SOLUZIONI ITALIA. CIG X5A07B3F3B.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 24/13 del 19/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ANCI
564,12
VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI COMUNI ITALIANI . ANNO 2013.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 23/12 del 19/02/2013
Contributo
SOGGETTI VARI
0,00
ALBO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE DI NATURA ECONOMICA. AGGIORNAMENTO ANNO 2012.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 21/10 del 19/02/2013
Contributo
A.N.U.S.C.A.
130,00
ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE ED ANAGRAFE. CONTRIBUTO ANNO 2013.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 255/141 del 31/12/2012
Contributo
OVUNQUE DI SICURO DONATO
1.745,52
AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO RECAPITO DOCUMENTI 01/01/2013-31/12/2013. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 246/129 del 31/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POSTEMOBILI
1.916,64
IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE TELEFONIA MOBILE POSTEMOBILE. CODICE CIG X3907B3F29
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 232/125 del 19/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ACEA
16.300,00
FORNITURA GAS PER IMMOBILI COMUNALI E SCUOLA. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA. CODICE GIC X1107B3F2A
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 230/124 del 17/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
FEPP Forniture Enti Pubblici di SOLDAN GUIDO & C.
123,42
FORNITURA N. 2000 BUSTE INTESTATE CM. 11X23
REGOLAMENTO COMUNALE PERL'ESECUZIONE DEI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA
Ordinativo n. 34 del 26/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CIRCOSTA
705,92
ORDINATIVO NUMERO 32 DEL 22/02/2013 RIPARAZIONE PIAGGIO PORTER
REGOLAMENTO COMUNALE PER LE FORNITURE IN ECONOMIA
Ordinativo n. 32 del 22/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TENDENZE MODA
31,82
ORDINATIVO NUMERO 31 DEL 21/02/2013 - FORNITURA PIUMONI PER LETTO MILITARI DESTINATI A GUARDIA DEI SEGGI ELETTORALI
REGOLAMENTO COMUNALE PER FORNITURE IN ECONOMIA
Ordinativo n. 31 del 21/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
F.E.B. DI BENVENUTI MARCO
50,00
ORDINATIVO NUMERO 30 DEL 21/02/2013 ACQUISTO N. 2 LAMPADE DI EMERGENZA PER SEGGI ELETTORALI
Ordinativo n. 30 del 21/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
PNEUS PIO
158,39
ORDINATIVO NUMERO 29 DEL 21/02/2013 FORNITURA N. 2 PNEUMATICI + EQUILIBRATURA
REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN EOCNOMIA
Ordinativo n. 29 del 21/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DUE M.M. di CORONA VITO & C. s.n.c.
96,80
ORDINATIVO NUMERO 28 DEL 19/02/2013 INTERVENTO DI RIPARAZIONE MANIGLIA ANTIPANICO PORTA PALESTRINA
REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ESECUZIONE DI SERVIZI, FORNITURE E LAVORI IN ECONOMIA
Ordinativo n. 28 del 19/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COOPERATIVA SOCIALE AMICO
701,80
ORDINATIVO PER APPOGGIO OPERAIO COMUNALE PERIODO 11/02 - 09/04/2013
REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA
Ordinativo n. 27 del 12/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SOTRECO
726,00
EROGAZIONE ACCONTO DEL 40% PER AFFIDAMENTO INCARICO RELATIVO ALL'ADEGUAMENTO DELLO STUDIO FINALIZZATO ALL'ANALISI, VALUTAZIONE E PREDISPOSIZIONE DELLA RELAZIONE ECONOMICO COMMERCIALE ALLA LEGGE REGIONALE N. 28/1999 ED ALLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO REGI
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 17/8 del 15/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TARTAMELLI MAURIZIO
152,00
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UN TRATTO DEL MARCIAPIEDE ESISTENTE LUNGO IL LATO NORD DELLA S.S. N. 25 (VIA SUSA) CUP C84E12000060004. CIG XBF063A364. CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
DETERMINA AREA TECNICA n. 15/6 del 14/02/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
Ing. Stefano Grosso
0,00
AFFIDAMENTO INCARICO PER L'ELABORAZIONE DELLE DIAGNOSI ENERGETICHE DELLA SCUOLA ELEMENTARE E DEL MUNICIPIO.
DETERMINA AREA TECNICA n. 14/5 del 12/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
diversi
0,00
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.
Regolamento lavori, forniture, servizi in economia
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 11/6 del 05/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
GEOM. BARELLA ROMANO
2.496,00
VARIANTE DEL PIANO REGOLATORE CIMITERIALE. LIQUIDAZIONE PROFESSIONISTA INCARICATO.
DETERMINA AREA TECNICA n. 10/4 del 05/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
GEOM. BARELLA ROMANO
22,61
VARIANTE DEL PIANO REGOLATORE CIMITERIALE. LIQUIDAZIONE PROFESSIONISTA INCARICATO.
DETERMINA AREA TECNICA n. 10/4 del 05/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CADOS
3.657,80
CONTRIBUTO PER IL FINANZIAMENTO DEL CONSORZIO AMBIENTE DORA SANGONE (C.A.D.O.S.) ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 9/5 del 04/02/2013
Affidamento Diretto a Società in House
DITTA AMATO PATRIZIA
631,04
MANUTENZIONE PERIODICA DELL'ASCENSORE DISLOCATO PRESSO IL FABBRICATO ADIBITO A CENTRO POLIVALENTE IN CHIUSA DI SAN MICHELE, VIA GENERAL CANTORE N° 14/16 E DEGLI ELEVATORI INSTALLATI PRESSO I FABBRICATI ADIBITI A MUSEO ETNOGRAFICO IN VIA GENERAL CANTORE N°
DETERMINA AREA TECNICA n. 8/3 del 04/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DITTA AMATO PATRIZIA
755,04
MANUTENZIONE PERIODICA DELL'ASCENSORE DISLOCATO PRESSO IL FABBRICATO ADIBITO A CENTRO POLIVALENTE IN CHIUSA DI SAN MICHELE, VIA GENERAL CANTORE N° 14/16 E DEGLI ELEVATORI INSTALLATI PRESSO I FABBRICATI ADIBITI A MUSEO ETNOGRAFICO IN VIA GENERAL CANTORE N°
DETERMINA AREA TECNICA n. 8/3 del 04/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
AGENZIA NAZIONALE ALBO SEGRETARI
2,31
RIPARTO DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 4° TRIMESTRE DELL'ANNO 2012.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA n. 7/4 del 21/01/2013
Contributo
GROSSO
2.390,96
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA / ESECUTIVA DI UN NUOVO EDIFICIO ' PREFABBRICATO' A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI ' BOCCIOFILA' A SOSTITUZIONE DELL'ESISTENTE.
DETERMINA AREA TECNICA n. 241/103 del 28/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
1
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)