Per data/beneficiari:

Elenco contributi ed affidamenti: (Art. 18 D.L. 83/2012 vigente fino al 19/04/2013)
OPEN
DATA
  

Ordinamento decrescente per data di pubblicazione
Visualizza atti per pagina
Beneficiario Importo Oggetto Norma/Titolo Modalità di individuazione
A.C.I AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA 1.500,00 CONVENZIONE ACI 'TP VISURE'. AGGIORNAMENTO COSTI ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA Area Amministrativa n. 76/42 del 03/04/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI GRUPPO VOLONTARIATO ALPIGNANO 100,00 SERVIZIO DI VIGILANZA SUL TERRITORIO CON L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI GRUPPO VOLONTARIATO DI ALPIGNANO. RETTIFICA. DETERMINA Area Amministrativa n. 75/41 del 27/03/2013 ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI GRUPPO DI ALPIGNANO
PICCOLOMINI S.R.L. 140,00 REALIZZAZIONE INTERVENTI STRAORDINARI PRESSO SCUOLA MATERNA COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO. DETERMINA Area Tecnica n. 65/20 del 11/03/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
PICCOLOMINI S.R.L. 4.060,00 REALIZZAZIONE INTERVENTI STRAORDINARI PRESSO SCUOLA MATERNA COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO. DETERMINA Area Tecnica n. 65/20 del 11/03/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
VARI FORNITORI 96.374,14 LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE. DETERMINA Area Tecnica n. 63/18 del 11/03/2013 PROCEDURE DIVERSE AI SENSI DEL D. LGS. 163/2006
DIVERSI FORNITORI 6.183,13 LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE. DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 62/12 del 11/03/2013 PROCEDURE DIVERSE AI SENSI DEL D. LGS. 163/2006
DIVERSI FORNITORI 51.419,97 LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE. DETERMINA Area Amministrativa n. 61/33 del 11/03/2013 PROCEDURE DIVERSE AI SENSI DEL D. LGS. 163/2006
VARI FORNITORI 12.963,31 LIQUIDAZIONE FATTURE CON BUONI D'ORDINE. DETERMINA Area Tecnica n. 60/17 del 11/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DIVERSI FORNITORI 1.104,04 LIQUIDAZIONE FATTURE CON BUONI D'ORDINE. DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 59/11 del 11/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VARI FORNITORI 2.455,74 LIQUIDAZIONE FATTURE CON BUONI D'ORDINE. DETERMINA Area Amministrativa n. 58/32 del 11/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
C.A.DO.S. Consorzio Ambiente Dora Sangone 139,80 CONSORZIO AMBIENTE DORA SANGONE (C.A.DO.S.). CONTRIBUTO FINANZIAMENTO (C.A.DO.S.), CONTRIBUTO ATO-R E QUOTA TRM - ANNO 2013 DETERMINA Area Amministrativa n. 57/31 del 08/03/2013 Contributo
C.A.DO.S. Consorzio Ambiente Dora Sangone 287,40 CONSORZIO AMBIENTE DORA SANGONE (C.A.DO.S.). CONTRIBUTO FINANZIAMENTO (C.A.DO.S.), CONTRIBUTO ATO-R E QUOTA TRM - ANNO 2013 DETERMINA Area Amministrativa n. 57/31 del 08/03/2013 Contributo
C.A.DO.S. Consorzio Ambiente Dora Sangone 2.627,70 CONSORZIO AMBIENTE DORA SANGONE (C.A.DO.S.). CONTRIBUTO FINANZIAMENTO (C.A.DO.S.), CONTRIBUTO ATO-R E QUOTA TRM - ANNO 2013 DETERMINA Area Amministrativa n. 57/31 del 08/03/2013 Contributo
CREDITORI DIVERSI 500,00 GEMELLAGGIO TRA IL COMUNE DI CASELETTE ED IL COMUNE DI RICSE (UNGHERIA) ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA Area Amministrativa n. 52/26 del 07/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
KESERU JUDIT 500,00 GEMELLAGGIO TRA IL COMUNE DI CASELETTE ED IL COMUNE DI RICSE (UNGHERIA) ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA Area Amministrativa n. 52/26 del 07/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
S.T.S. s.r.l. 1.917,76 SISTEMAZIONE SEGNALETICA ROTONDA PERA GROSA ED INCROCIO CORSO SUSA ANGOLO VIA ALMESE. AFFIDAMENTO INCARICO. DETERMINA Area Tecnica n. 45/15 del 25/02/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
COMUNE DI PIANEZZA 3.545,64 LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO AL SEGRETARIO COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2011- 04/09/2011 E PER L'ANNO 2012. DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 49/10 del 27/02/2013 D. LGS. 267/2000
COMUNE DI PIANEZZA 143,86 CONSORZIO DI SEGRETERIA. RIMBORSO SPESE PER RETRIBUZIONE SEGRETARIO GENERALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2011 AL 04/09/2011. DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 47/9 del 27/02/2013 D. LGS. 267/2000
COMUNE DI PIANEZZA 2.750,79 CONSORZIO DI SEGRETERIA. RIMBORSO SPESE PER RETRIBUZIONE SEGRETARIO GENERALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2011 AL 04/09/2011. DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 47/9 del 27/02/2013 D. LGS. 267/2000
COMPONENTI DEI SEGGI PER ELEZIONI 2.736,00 LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE DOVUTE AI COMPONENTI DEI SEGGI PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. DETERMINA Area Amministrativa n. 46/23 del 27/02/2013 COMPONENTI DEI SEGGI PER ELEZIONI
COMUNITA' MONTANA BASSA VALLESUSA E V.SANGONE 2.218,50 SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE. RIMBORSO SPESE ANNO 2012. DETERMINA Area Tecnica n. 44/14 del 20/02/2013 Convenzione
COMUNITA' MONTANA BASSA VALLESUSA E V.SANGONE 75,50 SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE. RIMBORSO SPESE ANNO 2012. DETERMINA Area Tecnica n. 44/14 del 20/02/2013 Convenzione
SICURITALIA S.P.A. 968,00 SERVIZIO DI VIGILANZA LOCALI COMUNALI. PROSECUZIONE SINO AL 31 MARZO 2013. DETERMINA Area Tecnica n. 40/12 del 13/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SICURITALIA S.P.A. 193,60 SERVIZIO DI VIGILANZA LOCALI COMUNALI. PROSECUZIONE SINO AL 31 MARZO 2013. DETERMINA Area Tecnica n. 40/12 del 13/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SICURITALIA S.P.A. 169,40 SERVIZIO DI VIGILANZA LOCALI COMUNALI. PROSECUZIONE SINO AL 31 MARZO 2013. DETERMINA Area Tecnica n. 40/12 del 13/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SICURITALIA S.P.A. 169,40 SERVIZIO DI VIGILANZA LOCALI COMUNALI. PROSECUZIONE SINO AL 31 MARZO 2013. DETERMINA Area Tecnica n. 40/12 del 13/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COLLA SUSANNA 1.056,00 RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE E RELATIVI ADEMPIMENTI. LIQUIDAZIONE. DETERMINA Area Tecnica n. 39/11 del 13/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COLLA SUSANNA 1.153,22 RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE E RELATIVI ADEMPIMENTI. LIQUIDAZIONE. DETERMINA Area Tecnica n. 39/11 del 13/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SMAT Soc.Metropolitana Acque Torino S.p.A. 2.000,00 CONVENZIONE PER L'INSTALLAZIONE DI UN PUNTO ACQUA SMAT SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CASELETTE. LIQUIDAZIONE. DETERMINA Area Tecnica n. 38/10 del 13/02/2013 Convenzione
PROVINO DOTT.SSA MARIA GIOVANNA 4.530,24 REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2012/2014. LIQUIDAZIONE. DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 37/8 del 13/02/2013 Nomina come da artt. 243-245 D.Lgs. 267/2000
AUTOGAS NORD SPA 800,00 NUOVA SEDE GRUPPO A.I.B. - ANTINCENDIBOSCHIVI. AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA FORNITURA DI SERBATORIO GPL INTERRATO E COMBUSTIBILE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA Area Tecnica n. 34/9 del 13/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
AUTOGAS NORD SPA 274,13 NUOVA SEDE GRUPPO A.I.B. - ANTINCENDIBOSCHIVI. AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA FORNITURA DI SERBATORIO GPL INTERRATO E COMBUSTIBILE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA Area Tecnica n. 34/9 del 13/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
PRO LOCO DI CASELETTE 1.680,00 GESTIONE DEL SALONE POLIVALENTE 'CAVALIERE DEL LAVORO MARIO MAGNETTO' - CORRESPONSIONE SOMME SPETTANTI ALL' ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI CASELETTE DETERMINA Area Amministrativa n. 25/13 del 30/01/2013 Convenzione
AMICO SOC.COOP.SOCIALE 3.614,46 LAVORI DI PULIZIA LOCALI ADIBITI A SERVIZI COMUNALI PER L'ANNO 2012. LIQUIDAZIONE. DETERMINA Area Amministrativa n. 24/12 del 28/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ESCAVAZIONI VALSUSA s.r.l. 5.082,00 MONTAGGIO E SMONTAGGIO TABELLONI E SEGGI ELETTORALI ELEZIONI POLITICHE 2013. AFFIDAMENTO INCARICO. DETERMINA Area Tecnica n. 11/4 del 28/01/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
COLLA SUSANNA 1.789,18 RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE E RELATIVI ADEMPIMENTI. - AFFIDAMENTO INCARICO PER IL BIENNIO 2013 - 2014. DETERMINA Area Tecnica n. 9/3 del 17/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COLLA SUSANNA 1.789,18 RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE E RELATIVI ADEMPIMENTI. - AFFIDAMENTO INCARICO PER IL BIENNIO 2013 - 2014. DETERMINA Area Tecnica n. 9/3 del 17/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. 4.573,80 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA ALMA S.P.A. PER IL SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI PER GLI ANNI 2013 - 2014 - 2015 - 2016. DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 18/6 del 28/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. 4.573,80 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA ALMA S.P.A. PER IL SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI PER GLI ANNI 2013 - 2014 - 2015 - 2016. DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 18/6 del 28/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. 4.573,80 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA ALMA S.P.A. PER IL SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI PER GLI ANNI 2013 - 2014 - 2015 - 2016. DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 18/6 del 28/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. 4.573,80 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA ALMA S.P.A. PER IL SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI PER GLI ANNI 2013 - 2014 - 2015 - 2016. DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 18/6 del 28/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POSTETRIBUTI S.c.p.a. 2.800,00 CONVENZIONE CON POSTE TRIBUTI S.C.P.A. PER L'INCASSO E LA RENDICONTAZIONE DEI BUONI MENSA. IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 17/5 del 28/01/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
POSTETRIBUTI S.c.p.a. 3.800,00 CONVENZIONE CON POSTE TRIBUTI S.C.P.A. PER L'INCASSO E LA RENDICONTAZIONE DELLE SOMME RELATIVE ALLA TASSA RIFIUTI. IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 16/4 del 28/01/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
MANITTO TIPOLITOGRAFIA s.r.l. 163,26 ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA MATERIALE ELETTORALE. DETERMINA Area Amministrativa n. 10/4 del 17/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
EDENRED ITALIA SPA 6.707,73 PERSONALE DIPENDENTE. ACQUISTO BUONI PASTO/TICKET RESTAURANT. DETERMINA Area Finanziaria - Tributi n. 8/3 del 16/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POSTE TRIBUTI S.c.p.a. 2.800,00 CONVENZIONE CON POSTE TRIBUTI S.C.P.A. PER L'INCASSO E LA RENDICONTAZIONE DEI BUONI MENSA. DELIBERA DI Giunta Comunale n. 6 del 14/01/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
POSTETRIBUTI S.C.P.A 3.800,00 CONVENZIONE CON POSTE TRIBUTI S.C.P.A. PER L'INCASSO E LA RENDICONTAZIONE DELLE SOMME RELATIVE ALLA TASSA RIFIUTI. DELIBERA DI Giunta Comunale n. 5 del 14/01/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
SISCOM S.P.A. 5.501,87 CONTRATTO DI MANUTENZIONE SU SOFTWARE APPLLICATIVO SISCOM E GESTIONE SERVIZI WEB PER L'ANNO 2013. DETERMINA Area Amministrativa n. 2/2 del 07/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DOGLIOTTI SANDRO 857,28 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI MISSIONE AL SINDACO ED AL VICE SINDACO PER IL PERIODO DAL 01/07/2012 AL 31/12/2012. DETERMINA Area Amministrativa n. 1/1 del 07/01/2013 Liquidazione indennità di missione
GIRARDI GIUSEPPE 363,02 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI MISSIONE AL SINDACO ED AL VICE SINDACO PER IL PERIODO DAL 01/07/2012 AL 31/12/2012. DETERMINA Area Amministrativa n. 1/1 del 07/01/2013 Liquidazione indennità di missione
1
 
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )