Per data/beneficiari:

Elenco contributi ed affidamenti: (Art. 18 D.L. 83/2012 vigente fino al 19/04/2013)
OPEN
DATA
  

Ordinamento decrescente per data di pubblicazione
Visualizza atti per pagina
Beneficiario Importo Oggetto Norma/Titolo Modalità di individuazione
MARANGONI S.R.L. 1.963,87 FATTURA NUMERO 296 DEL 28/02/2013 - FORNITURA PASTI MENSA SCOLASTICA Liquidazione ragioneria n. 46 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
MYO S.R.L. 264,42 FATTURA NUMERO 130009256/2931 DEL 28/02/2013 - ACQUISTO PRODOTTI PER UFFICIO _ CONSIP_MEPA Liquidazione ragioneria n. 45 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
SISCOM SPA 363,00 FATTURA NUMERO 282 DEL 07/03/2013 - PROCEDURA INTEGRATA INCASSI/PAGAMENTI PROVVISORI CON PROCEDURA INFORMATICA INTEGRATA CON IL SOFTWARE GIOVE Liquidazione ragioneria n. 43 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
GLOBAL POWER SPA 54,11 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 52,84 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 306,81 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 212,95 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 148,62 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 39,57 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 2.132,82 FATTURA NUMERO VO/2013/17291 DEL 05/03/2013 - CONSUMO ENERGIA ELETTRICA PER I.P. Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 80,35 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 317,30 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 146,07 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 290,24 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
SOMET ENERGIA S.R.L. 2.308,00 FATTURA NUMERO 00052099 DEL 12/03/2013 - FORNITURA GAS _ ANNO 2013 LIQUIDAZIONE SINDACO n. 31 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
MARANGONI S.R.L. 6.271,61 FATTURA NUMERO 295 DEL 28/02/2013 - FORNITURA PASTI CASA DI RIPOSO COMUNALE LIQUIDAZIONE SINDACO n. 30 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
LA CASALINDA S.R.L. 158,27 FATTURA NUMERO 1003/13S DEL 28/02/2013 - ACQUISTO BENI LIQUIDAZIONE SINDACO n. 29 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
GLOBAL POWER SPA 700,77 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 LIQUIDAZIONE SINDACO n. 28 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
CERRI IMPIANTI S.A.S. 92,69 FATTURA NUMERO 23 DEL 31/01/2013 - FATTURA FORNITORE N. 23 DEL 31/01/2013 LIQUIDAZIONE SINDACO n. 27 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BOGLIANO S.R.L. 376,42 FATTURA NUMERO 1502 DEL 28/02/2013 - FATTURA FORNITORE N. 1502 DEL 28/02/2013 LIQUIDAZIONE SINDACO n. 26 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CENTRO FORMAZIONE PROFESSIONALE CEBANO MONREGALESE 576,00 CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA PER I DIPENDENTI COMUNALI - AFFIDAMENTO PRESTAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA DETERMINA AREA TECNICA n. 11 del 25/03/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
OASI DEL CANE 2.381,63 SERVIZIO CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI PERIODO 1/1/2013 - 31/12/2015. AFFIDAMENTO SERVIZIO. DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 7 del 28/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
OASI DEL CANE 2.381,63 SERVIZIO CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI PERIODO 1/1/2013 - 31/12/2015. AFFIDAMENTO SERVIZIO. DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 7 del 28/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
OASI DEL CANE 2.381,63 SERVIZIO CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI PERIODO 1/1/2013 - 31/12/2015. AFFIDAMENTO SERVIZIO. DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 7 del 28/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CUNY FIRE SERVICE SRL 506,39 REVISIONI PERIODICHE DEI PRESIDI ANTINCENDIO PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO PRESTAZIONE. DETERMINA AREA TECNICA n. 10 del 18/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CUNY FIRE SERVICE SRL 676,69 REVISIONI PERIODICHE DEI PRESIDI ANTINCENDIO PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO PRESTAZIONE. DETERMINA AREA TECNICA n. 10 del 18/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CERRI IMPIANTI S.A.S. 3.630,00 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO 2013 DETERMINA AREA TECNICA n. 8 del 06/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ROZIO FEDERICO 943,80 BANDO REGIONALE 'INCENTIVAZIONE ALLA RAZIONALIZZAZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI NEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEGLI ENTI PUBBLICI' - PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA CARBONERI N. 1 S DETERMINA AREA TECNICA n. 7 del 06/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COMPONENTI SEGGI ELETTORALI 912,00 LIQUIDAZIONE ONORARI DOVUTI AI COMPONENTI DEL SEGGIO N. 1. DETERMINA AREA CONTABILE n. 8 del 27/02/2013 onori componenti seggio
MICROBYTE DI MASSA ELIO 2.762,19 MANUTENZIONE SISTEMA INFORMATICO - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA AREA CONTABILE n. 7 del 27/02/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
CONSORZIO SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL MONREGALESE - MONDOVI' 22.269,00 GESTIONE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI - ANNO 2013 - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA AREA CONTABILE n. 5 del 13/02/2013 QUOTA CONSORTILE
RAINERI SERVICE 605,00 SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO DEL CARRELLO MONTAFERETRI IN DOTAZIONE AL CIMITERO COMUNALE - ANNO 2013 DETERMINA AREA TECNICA n. 5 del 07/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BIOS S.R.L. 1.103,62 NOMINA MEDICO COMPETENTE, COME PREVISTO DAL DECRETO LEGISLATIVO N. 81 DEL 09.04.2008 IN MATERIA DI SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO - ANNO 2013 DETERMINA AREA TECNICA n. 2 del 19/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
PASTE' ING. MARCO 1.359,07 NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE, COME PREVISTO DAL DECRETO LEGISLATIVO N. 81 DEL 09.04.2008 IN MATERIA DI SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO - ANNO 2013 DETERMINA AREA TECNICA n. 1 del 19/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SISCOM SPA 3.466,65 MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO SISCOM E GESTIONE SERVIZI WEB ANNO 2013. DETERMINAZIONI. DETERMINA AREA CONTABILE n. 4 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. 2.600,00 SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI. DETERMINAZIONI. DETERMINA AREA CONTABILE n. 3 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. 2.600,00 SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI. DETERMINAZIONI. DETERMINA AREA CONTABILE n. 3 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. 2.600,00 SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI. DETERMINAZIONI. DETERMINA AREA CONTABILE n. 3 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. 2.600,00 SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI. DETERMINAZIONI. DETERMINA AREA CONTABILE n. 3 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
1
 
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )