Per data/beneficiari:

Elenco contributi ed affidamenti: (Art. 18 D.L. 83/2012 vigente fino al 19/04/2013)
OPEN
DATA
  

Ordinamento decrescente per data di pubblicazione
Visualizza atti per pagina
Beneficiario Importo Oggetto Norma/Titolo Modalità di individuazione
COPY SYSTEM 1.800,00 FOTOCOPIATORE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. PROVVEDIMENTI. DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 48/23 del 02/04/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA SPA 400,00 ELABORAZIONE PAGHE E ADEMPIMENTI CONNESSI ANNI 2013 / 2016 - INTEGRAZIONE IMPEGNO - CIG: 489377895A DETERMINA AREA FINANZIARIA n. 45/15 del 21/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
GE.LA.MO Srl 25.280,70 AFFIDAMENTO LAVORI DI SOMMA URGENZA PER DISGAGGIO E CONSOLIDAMENTO VERSANTE VIA FONTANILE ALLA DITTA GE.LA.MO S.R.L. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DETERMINA AREA FINANZIARIA n. 44/14 del 19/03/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
LA LUCERNA 592,68 ELEZIONI POLITICHE DEL 24 - 25 FEBBRAIO 2013 ACQUISTO TABELLONI PER PROPAGANDA ELETTORALE. LIQUIDAZIONE FATTURA. DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 36/16 del 04/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SFEL 300,00 ELEZIONI POLITICHE 2013. LIQUIDAZIONE SPESA SOSTENUTA PER L'ACQUISTO DI STAMPATI NON FORNITI DALLO STATO DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 35/15 del 04/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COMAT Spa 16.950,00 SERVIZIO GESTIONE CALORE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO SEDE MUNICIPALE, SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013 - CIG. 4966553131 DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 26/11 del 15/02/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
ENTI REV Cuneo 900,00 ASSISTENZA TRIBUTARIA SOC. ENTI REV. CUNEO ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. CIG. 4944500A78 DETERMINA AREA FINANZIARIA n. 25/11 del 15/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Global Power Spa 27.600,00 UTENZE ELETTRICHE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. CIG. 494600439E DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 23/9 del 15/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
MICROBYTE DI MASSA ELIO 1.020,00 MANUTENZIONE SISTEMA INFORMATICO ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA - CIG. 4944364A3D DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 22/8 del 15/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TECHNICAL DESIGN Srl 595,00 CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE SOFTWARE GISMASTER. IMPEGNO DI SPESA 2013. CIG. 4944306A60 DETERMINA AREA TECNICA n. 21/5 del 15/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SISCOM SPA 3.363,00 CONTRATTO DI MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVI SISCOM E GESTIONE SERVIZI WEB ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA - CIG. 494426046C DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 20/7 del 15/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ING. MEINERI EZIO 700,00 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (D.LGS 81/2008 E S.M.I.) E CONSULENTE PER LA SICUREZZA PER L'ANNO 2013 ALL'ING. EZIO MEINERI. CODICE CIG. N. 4944210B27 DETERMINA AREA TECNICA n. 19/4 del 15/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ERG DI GULINELLI DANIELA 1.000,00 RIFORNIMENTO CARBURANTE VEICOLI E ATTREZZATURE COMUNALI ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA DETERMINA AREA TECNICA n. 18/3 del 12/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ERG DI ISAIA FABRIZIO 1.000,00 RIFORNIMENTO CARBURANTE VEICOLI E ATTREZZATURE COMUNALI ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA DETERMINA AREA TECNICA n. 18/3 del 12/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
La Lucerna 717,14 ELEZIONI POLITICHE- ACQUISTO TABELLONI PER PROPAGANDA ELETTORALE - IMPEGNO DI SPESA - CODICE CIG 4912237A33 DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 13/4 del 25/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.p.a 2.100,00 COMPARAZIONE COSTI CONVENZIONE PER L'UTILIZZO DEI SERVIZI STIPENDIALI OFFERTI DAL MEF E DAL CSI PIEMONTE ED AFFIDAMENTO SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI ANNI 2013/2016 - C.I.G. 489377895A DETERMINA AREA FINANZIARIA n. 12/9 del 25/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
1
 
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )