Data Pubblicazione:21 febbraio 2017
Atto di conferimento incarico:DETERMINA SERVIZIO POLIZIA LOCALE n. 191/10 del 24 novembre 2016
Tipo incarico:Collaborazione o consulenza
Oggetto:SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PIANO DI EMERGENZA COMUNALE PER IL COMUNE DI ALAGNA AI FINI DI PROTEZIONE CIVILE. APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z511BEF4F7
SoggettoP.Iva/Cod. FiscaleCompenso
ING. MATTEO CERRI024476501812.080,00 €

Documenti
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )