Data Pubblicazione:05 dicembre 2018
Atto di conferimento incarico:DETERMINA AFFARI GENERALI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE n. 649/85 del 29 novembre 2018
Tipo incarico:Collaborazione o consulenza
Oggetto:DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 255 DEL 27/11/2018 - IMPEGNO DI SPESA.
Descrizione:Studio della fattibilità di azioni risarcitorie nei confronti degli Amministratori Comunali che hanno contribuito agli esborsi sopportati dal Comune nella questione Unicredit Leasing
SoggettoP.Iva/Cod. FiscaleCompenso
STUDIO LEGALE MAZZI E TRINCHERA081453400175.000,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )