Per data/soggetto:

Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:

(Art. 15, c. 1,2 D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33)

OPEN
DATA
  

Ordinamento decrescente per data di pubblicazione
SoggettoCompensoOggettoAtto di conferimento incaricoDurata
geom Amarante Martina21.964,75AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO TECNICO -AMMINISTRATIVO ALLE ATTIVITA' DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO ANNO 2025Determinazione Dirigenziale n. 8 del 18/02/2025
BRIGANTE TERESA0,00CONFERIMENTO INCARICO DI FORMAZIONE DI ORIENTAMENTO E PRIMO AFFIANCAMENTO A PERSONALE DEL SERVIZIO FINANZIARIODETERMINA RAGIONERIA n. 2 del 20/01/2025
Avv. Scaparone Paolo7.854,45DIFESA IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI BORGOSESIA NEL PROCEDIMENTO AVANTI AL T.A.R. PIEMONTE, SEZ. III R.G. N. 1869/2024DETERMINA URBANISTICA n. 41 del 31/12/2024
Donadello Geom. Filippo2.417,10AFFIDAMENTO INCARICO PER RILIEVO, FRAZIONAMENTO ED AGGIORNAMENTO CATASTALE DI VIABILITÀ E NUOVA AREA PARCHEGGIO IN PIAZZA MOSCATELLI - CIG. B4FA587A06.DETERMINA URBANISTICA n. 39 del 23/12/2024
Geom. Buzzi Mauro1.640,10AFFIDAMENTO INCARICO PER FRAZIONAMENTO, AGGIORNAMENTO CARTOGRAFICO E ACCORPAMENTO PARTICELLE CATASTALI - VIA L.ZOIA E LOC. PIANEZZADeterminazione Dirigenziale n. 37 del 19/12/2024
dott.ssa Raffa Alessandra -Crevacuore1.150,00AFFIDAMENTO INCARICO AD UN RESTAURATORE SPECIALIZZATO PER SERVIZIO DI MESSA IN SICUREZZA E IMBALLAGGIO REPERTI ARCHEOLOGICI DI MATERIALE FERROSO CONSERVATI PRESSO IL MUSEO C.CONTI.DETERMINA SEGRETERIA n. 101 del 18/12/2024Dal 19/12/2024
al   31/01/2025
Dott.ssa Gili Viviana10.000,00ORGANIZZAZIONE ATTIVITÀ GESTIONALI E INIZIATIVE COLLATERALI DEL MUSEO C. CONTI FINO AL 30.06.2025 - AFFIDAMENTO INCARICO DOTT.SSA GILI VIVIANA - CIG B20C7D9D9BDETERMINA SEGRETERIA n. 45 del 13/06/2024Dal 01/04/2024
al   30/06/2025
POLETTI MATTEO1.500,00AFFIDAMENTO INCARICO DI REDAZIONE ATTESTATI DI PRESTAZIONE ENERGETICA PER GLI ANNI 2024 E 2025. CIG:B1915D4775DETERMINA n. 38 del 13/05/2024Dal 13/05/2024
al   31/12/2025
STUDIO DI FORMAZIONE E RICERCA DI RENATO IACONI & C. SAS4.000,00SERVIZIO DI FORMAZIONE PERSONALE IN MATERIA DI COMMERCIO, POLIZIA AMMINISTRATIVA E SUAP ANNI 2024-2025DETERMINAZIONE COMMERCIO n. 10 del 13/11/2023Dal 01/01/2024
al   31/12/2025
marcello persico32.124,60NOMINA REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2023/2026Delibera n. 23 del 29/09/2023Dal 12/10/2023
al   12/10/2026
Stefania Gallina14.000,00AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AZIENDALE (R.S.P.P.)Determinazione dirigenziale n. 17 del 10/03/2023Dal 01/03/2023
al   31/12/2025
MORINO Lorella91.500,00CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI ADDETTO UFFICIO STAMPA DEL COMUNE.DETERMINA STAFF n. 52 del 30/08/2022Dal 22/08/2022
al   30/06/2027
DOTT. ARDIZIO GABRIELE21.960,00INCARICO CONSERVATORE MUSEO C.CONTI DAL 01.05.2021 AL 30.04.2026Determina Segreteria n. 37 del 12/04/2021Dal 01/05/2021
al   30/04/2026


Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )