Dettaglio Incarico

LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N°5E DEL 08-01-2016 PER IL SERVIZIO DI GESTIONE CANI RANDAGI DAL 01-10-2015 AL 31-12-2015 - CIG: Z371383016


CIG
Z371383016
Struttura proponente
Comune di Ferla - Cod. fiscale: 80001870890
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N°5E DEL 08-01-2016 PER IL SERVIZIO DI GESTIONE CANI RANDAGI DAL 01-10-2015 AL 31-12-2015 - CIG: Z371383016
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: Associazione IVOC01449710894
Importi
Importo di aggiudicazione:1.126,80 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 01 ottobre 2015
Data di ultimazione lavori: 31 dicembre 2015

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )