Dettaglio Incarico

LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SEDE COMUNALE E DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA - D.L. CRESCITA ANNO 2021 - LAVORI DI COMPLETAMENTO - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - CUP G19J21007500001 - CIG ZD339500A8


CIG
ZD339500A8
Struttura proponente
COMUNE DI GENURI - Cod. fiscale: 82001570926
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SEDE COMUNALE E DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA - D.L. CRESCITA ANNO 2021 - LAVORI DI COMPLETAMENTO - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - CUP G19J21007500001 - CIG ZD339500A8
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: Obinu Giacomo01046240956
BNOGCM70C09I743W
Importi
Importo di aggiudicazione:2.870,13 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 01 gennaio 2023
Data di ultimazione lavori: 28 febbraio 2023





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )