Dettaglio Incarico

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36 MEDIANTE INDIZIONE DI PROCEDURA DI R.D.O. (RICHIESTA DI OFFERTA) SUL MEPA


CIG
B115A0C311
Struttura proponente
Comune di Pella - Cod. fiscale: 00421670035
Procedura di scelta del contraente
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
Oggetto
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36 MEDIANTE INDIZIONE DI PROCEDURA DI R.D.O. (RICHIESTA DI OFFERTA) SUL MEPA
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: MONDOFFICE07491520156
Importi
Importo di aggiudicazione:575,36 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )