Dettaglio Incarico

AFFIDAMENTO DELL'APPALTO CONCERNENTE IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DEI CENTRI LUMINOSI E IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL COMUNE DI RE, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023


CIG
B15768388E
Struttura proponente
Comune di Re - Cod. fiscale: 00431330034
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
AFFIDAMENTO DELL'APPALTO CONCERNENTE IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DEI CENTRI LUMINOSI E IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL COMUNE DI RE, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: ENEL SOLE SRL05999811002
02322600541
Importi
Importo di aggiudicazione:32.667,30 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )