Dettaglio Incarico

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMPILAZIONE DEI REGISTRI DEGLI ACQUISTI E DELLE FATTURE, LIQUIDAZIONE PERIODICA IVA TRIMESTRALE, DICHIARAZIONE ANNUALE DELL'IVA - CIG B134297B9C


CIG
B134297B9C
Struttura proponente
COMUNE DI SAGLIANO MICCA - Cod. fiscale: 00394740021
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMPILAZIONE DEI REGISTRI DEGLI ACQUISTI E DELLE FATTURE, LIQUIDAZIONE PERIODICA IVA TRIMESTRALE, DICHIARAZIONE ANNUALE DELL'IVA - CIG B134297B9C
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: UBERTI MARINELLA01810280022
BRTMNL62B43A859R
Importi
Importo di aggiudicazione:594,89 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 11 aprile 2024
Data di ultimazione lavori: 31 marzo 2025





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )