Dettaglio Incarico

AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D.LGS. N. 36/2023 PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO PROCED SRL CON SEDE A DOSSON DI CASIER - PARTIVA IVA 01952150264 CI


CIG
B042D3CDD3
Struttura proponente
Comune di San Maurizio d'Opaglio - Cod. fiscale: 00344700034
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D.LGS. N. 36/2023 PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO PROCED SRL CON SEDE A DOSSON DI CASIER - PARTIVA IVA 01952150264 CI
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: PROCED S.R.L.01952150264
Importi
Importo di aggiudicazione:742,40 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )