Dettaglio Incarico

FORNITURA DI MATERIALE NECESSARIO ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE - C.I.G. Z4620277AA - IMPEGNO DI SPESA - AFFIDAMENTO


CIG
Z4620277AA
Struttura proponente
COMUNE DI GARESSIO - Cod. fiscale: 00351910047
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
FORNITURA DI MATERIALE NECESSARIO ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE - C.I.G. Z4620277AA - IMPEGNO DI SPESA - AFFIDAMENTO
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: MPG dei Flli Carrara02221080043
84005170042
Importi
Importo di aggiudicazione:1.169,37 €
Importo delle somme liquidate:958,50 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 04 ottobre 2017
Data di ultimazione lavori: 31 ottobre 2017

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )