Dettaglio Incarico

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA APPALTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ STRADA COMUNALE VIA CAMPI CONSEGUENTI AGLI EVENTI ALLUVIONALI DEL MESE DI NOVEMBRE 2016 (CODICE INTERVENTO CN_A18_430_16_301) - CUP: I14E17000170001 - CIG: 711584985A


CIG
711584985A
Struttura proponente
COMUNE DI GARESSIO - Cod. fiscale: 00351910047
Procedura di scelta del contraente
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Oggetto
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA APPALTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ STRADA COMUNALE VIA CAMPI CONSEGUENTI AGLI EVENTI ALLUVIONALI DEL MESE DI NOVEMBRE 2016 (CODICE INTERVENTO CN_A18_430_16_301) - CUP: I14E17000170001 - CIG: 711584985A
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: GIORDANO COSTRUZIONI02885440046
Importi
Importo di aggiudicazione:75.000,00 €
Importo delle somme liquidate:61.469,29 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 01 settembre 2017
Data di ultimazione lavori: 31 dicembre 2017

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )