Dettaglio Incarico

SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI PER ANNI TRE - C.U.P. I13G17000170004 - C.I.G. 72394929C8 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA


CIG
72394929C8
Struttura proponente
COMUNE DI GARESSIO - Cod. fiscale: 00351910047
Procedura di scelta del contraente
01-PROCEDURA APERTA
Oggetto
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI PER ANNI TRE - C.U.P. I13G17000170004 - C.I.G. 72394929C8 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: TRE.CI IMPIANTI SNC09471120015
Importi
Importo di aggiudicazione:41.280,78 €
Importo delle somme liquidate:33.836,40 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 01 gennaio 2018
Data di ultimazione lavori: 31 dicembre 2021

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )