Dettaglio Incarico

AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA 3T DEI LAVORI DI RIRPRISTINO DANNI ALLUVIONALI DEL NOVEMBRE 2016


CIG
ZCB1EC8912
Struttura proponente
Comune di Gravere - Cod. fiscale: 86501210016
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA 3T DEI LAVORI DI RIRPRISTINO DANNI ALLUVIONALI DEL NOVEMBRE 2016
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: 3T DI TOURNOUR09630890011
TRNPLA61S18C639D
Importi
Importo di aggiudicazione:2.400,00 €
Importo delle somme liquidate:2.400,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 15 giugno 2017
Data di ultimazione lavori: 30 agosto 2017





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )